In cosa consiste la valutazione BFD?

La Valutazione consiste in speciali test di Biomeccanica Funzionale per tutta la colonna vertebrale e le altre articolazioni non invasivi, assolutamente indolori, e una valutazione posturale generale.

 

La Valutazione non è rivolta a individuare o a curare patologie organiche, ma viene utilizzata sia a fini preventivi, sia per impostare il trattamento specifico per la disfunzione individuata.

 

 

Il trattamento BFD

I trattamenti BFD sono "normalizzazioni" manuali che riconducono le articolazioni nella normale fisiologia articolare, risolvendo, se presenti, limitazioni di movimento e sintomatologia dolorosa.

I trattamenti BFD sono indirizzati alla rimozione della causa della disfunzione che provoca dolore in pochissime sedute.

 

Durata

Ogni sessione di valutaazione e trattamento è individuale e ha la durata di circa 45 min.

Orari

Nel nostro lavoro non esistono orari.

 

Se per qualunque motivo non dovessimo essere reperibili telefonicamente, è perché siamo impegnati in una fase delicata con in nostri assistiti,

stiamo partecipando a un corso di formazione,

insegniamo a nostra volta oppure stiamo recuperando le nostre energie.

 

Per qualsiasi esigenza potete lasciarci un messaggio in segreteria telefonica, inviarci un sms o scrivere al nostro indirizzo e-mail che troverete nella sezione "CONTATTI" e vi risponderemo al più presto possibile.

il profilo professionale dell'Operatore Socio-Sanitario

CONFERENZA STATO REGIONI_profilo OSS.doc
Documento Microsoft Word [75.5 KB]
Stampa | Mappa del sito
© CAREPRO Via Trento, 15 - 20068 Peschiera Borromeo (MI)