Termini e condizioni

Responsabile: Margot Schagl-Spagnolo   CAREPRO
 
Tel. +393385084800
E-mail margot.schaglspagnolo@yahoo.it

CAREPRO si riserva il diritto, in ogni momento, di modificare senza alcun preavviso le presenti condizioni di servizio.

L'utilizzo del sito è gratuito.

CAREPRO s'impegna a non cedere a terzi per nessun motivo le informazioni fornite.

L'utente si impegna a non utilizzare il servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o o industriale di CAREPRO o di terzi.

L'utente si obbliga a non interferire con l'uso e il godimento da parte di un altro utente del servizio offerto da CAREPRO.

L'utente prende atto e accetta che l'utilizzo del servizio è permesso sia a soggetti privati che a soggetti che lo utilizzino per scopi riferibili alla loro attività professionale.

L'utente si obbliga a tenere indenne e a manlevare CAREPRO da qualsiasi richiesta o controversia, comprensiva di ogni spesa o onere, ivi incluse eventuali spese legali, intentata da qualsiasi terza parte in merito all'uso del servizio da parte dell'utente, alla violazione da parte dell'utente delle presenti termini e condizioni, alla violazione da parte dell'utente di ogni proprietà intellettuale o altro diritto di qualsiasi persona o entità.

L'utente consente espressamente all'impiego della posta elettronica quale mezzo di comunicazione a distanza.

I rapporti tra CAREPRO e l'utente sono regolati dalla legge italiana, in base alla quale anche le presenti condizioni d'uso dovranno essere interpretate.

Orari

Nel nostro lavoro non esistono orari.

 

Se per qualunque motivo non dovessimo essere reperibili telefonicamente, è perché siamo impegnati in una fase delicata con in nostri assistiti,

stiamo partecipando a un corso di formazione,

insegniamo a nostra volta oppure stiamo recuperando le nostre energie.

 

Per qualsiasi esigenza potete lasciarci un messaggio in segreteria telefonica, inviarci un sms o scrivere al nostro indirizzo e-mail che troverete nella sezione "CONTATTI" e vi risponderemo al più presto possibile.

il profilo professionale dell'Operatore Socio-Sanitario

CONFERENZA STATO REGIONI_profilo OSS.doc
Documento Microsoft Word [75.5 KB]
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© CAREPRO Via Trento, 15 - 20068 Peschiera Borromeo (MI)