Responsabile: Margot Schagl-Spagnolo CAREPRO
Tel. +393385084800
E-mail margot.schaglspagnolo@yahoo.it
CAREPRO si riserva il diritto, in ogni momento, di modificare senza alcun preavviso le presenti condizioni di servizio.
L'utilizzo del sito è gratuito.
CAREPRO s'impegna a non cedere a terzi per nessun motivo le informazioni fornite.
L'utente si impegna a non utilizzare il servizio in maniera tale da violare diritti di proprietà intellettuale o o industriale di CAREPRO o di terzi.
L'utente si obbliga a non interferire con l'uso e il godimento da parte di un altro utente del servizio offerto da CAREPRO.
L'utente prende atto e accetta che l'utilizzo del servizio è permesso sia a soggetti privati che a soggetti che lo utilizzino per scopi riferibili alla loro attività professionale.
L'utente si obbliga a tenere indenne e a manlevare CAREPRO da qualsiasi richiesta o controversia, comprensiva di ogni spesa o onere, ivi incluse eventuali spese legali, intentata da qualsiasi terza parte in merito all'uso del servizio da parte dell'utente, alla violazione da parte dell'utente delle presenti termini e condizioni, alla violazione da parte dell'utente di ogni proprietà intellettuale o altro diritto di qualsiasi persona o entità.
L'utente consente espressamente all'impiego della posta elettronica quale mezzo di comunicazione a distanza.
I rapporti tra CAREPRO e l'utente sono regolati dalla legge italiana, in base alla quale anche le presenti condizioni d'uso dovranno essere interpretate.